4 Männchen mit bunten Puzzle frontal

Nuovi appuntamenti con la Fap-Acli di Vicenza

Diciotto appuntamenti, in corso nella provincia berica fino a giugno 2017, organizzati dalle Acli e dalla Fap Acli della provincia di Vicenza, in collaborazione con il Punto Famiglia ed il Coordinamento dei Circoli Acli della Città di Vicenza. Questa settimana ci sarà:

  • Martedì 16 maggio 2017 alle 20.30 alla Parrocchia di San Giuseppe (Maddalene), in Strada Maddalene a Vicenza, un incontro pubblico sul tema “Il dono della libertà (Libro dell’Esodo), riflessioni sul popolo ebraico”. Relatore della serata di approfondimento, che apre la trilogia di incontri “Teologia ed Immigrazione”, nella parrocchia di San Giuseppe (Maddalene), sarà il dott. Ferruccio Mercante.
  • Mercoledì 17 maggio 2017 alle 20.45 al Centro Parrocchiale di San Pio X in Via Giuriato n. 1 a Vicenza, un incontro pubblico sul tema “Dallo spreco alimentare al consumo responsabile del cibo: un decalogo di vita per il bambino”. Relatrice della serata di approfondimento sarà la dr.ssa Angiola Vanzo, direttore del Sian dell’Ulss 8 Berica.
  • Mercoledì 17 maggio 2017 alle 20.30 nella Casa del Giovane (Sala Acli) della Parrocchia di Marano Vicentino in Piazza Silva n. 56 a Marano Vicentino, organizzano un incontro pubblico sul tema “Giovani ed agricoltura: binomio vincente per un futuro sostenibile”. Relatore della serata di approfondimento sarà Alessandro Cavedon, titolare dell’azienda agricola Gli Orti di Sant’Angelo.