CONVENZIONI

Nel 2015 nasce la collaborazione tra le Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani (ACLI) e Vittoria Assicurazioni, volta ad offrire servizi assicurativi all’avanguardia ai propri iscritti ed ai propri dipendenti.

Grazie al nuovo accordo potranno beneficiare, infatti, della convenzione:

• Gli AssoConvenzione Acli-Vittoria assicurazioniciati ACLI / FAP ACLI in regola con il tesseramento e i loro familiari conviventi

• I Dipendenti ACLI e i loro familiari conviventi

La collaborazione tra ACLI e Vittoria Assicurazioni prevede un’ampia gamma di prodotti che garantisce agli Associati, ai Dipendenti ACLI e ai loro rispettivi familiari conviventi, coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose con speciali scontistiche, oltre a consulenze personalizzate, su tutti i prodotti in convenzione.

entour

Convezione Entour

Sconto per i soci Fap del 10 % su tutte le proposte

Acli

Situata a pochi chilometri dal Vaticano e dall’Aeroporto di Fiumicino, immersa nel Parco dei Casali e dotata di un ampio parcheggio gratuito a disposizione degli ospiti, CasAcli è un luogo ideale dove trascorrere un rilassante soggiorno a Roma in quiete e relax per scoprire le bellezze della Città Eterna.

Dispone di un Centro Congressi con diverse sale a disposizione e di un’accogliente Sala Ristorante, garantendo agli ospiti un ambiente sicuro, confortevole senza rinunciare a sicurezza, professionalità e cortesia.

per saperne di più

Un Gruppo costituito da grandi realtà locali, radicate nei propri territori di riferimento, da sempre al servizio delle famiglie e delle piccole imprese.

In particolare il Banco Popolare propone, a favore degli associati Fap Acli , che non siano già loro clienti:

–    Il Conto libretto, un conto corrente totalmente gratuito al quale è abbinato un comodo libretto, che il titolare potrà sempre avere con sé e sul quale verranno annotate in dettaglio le operazioni effettuate in filiale.

-particolari facilitazioni nell’accesso a strumenti finanziari della banca

Banco Popolare è la Banca partner di Fap Acli

europcar.0000000654

Particolari condizioni tariffarie per i soci Fap per il noleggio di autovetture in Italia
La rete Europcar è presente in tutta Europa.

amplifon

Amplifon offre a tutti i soci e ai loro fmiliari la possibilità di usufruire della miglior tecnologia ad oggi disponibile, quella digitale, alle seguenti condizioni: controllo gratuito dell’udito, prova per un mese di qualsiasi apparecchio acustico, senza alcun impegno di acquisto; sconto speciale del 15% (sia che si tratti di primo acquisto che di rinnovo); 3 anni di assistenza integrativa; copertura per smarrimento o furto; manutenzione programmata 3 volte all’anno (regolazione, revisione e pulizia); fornitura gratuita di prodotti di pulizia e batterie stimate per 4 mesi