CONVENZIONI

Nel 2015 nasce la collaborazione tra le Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani (ACLI) e Vittoria Assicurazioni, volta ad offrire servizi assicurativi all’avanguardia ai propri iscritti ed ai propri dipendenti.

Grazie alConvenzione Acli-Vittoria assicurazioni nuovo accordo potranno beneficiare, infatti, della convenzione:

• Gli Associati ACLI / FAP ACLI in regola con il tesseramento e i loro familiari conviventi

• I Dipendenti ACLI e i loro familiari conviventi

La collaborazione tra ACLI e Vittoria Assicurazioni prevede un’ampia gamma di prodotti che garantisce agli Associati, ai Dipendenti ACLI e ai loro rispettivi familiari conviventi, coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose con speciali scontistiche, oltre a consulenze personalizzate, su tutti i prodotti in convenzione.

entour

Convezione Entour

Sconto per i soci Fap del 10 % su tutte le proposte

Acli

Situata a pochi chilometri dal Vaticano e dall’Aeroporto di Fiumicino, immersa nel Parco dei Casali e dotata di un ampio parcheggio gratuito a disposizione degli ospiti, CasAcli è un luogo ideale dove trascorrere un rilassante soggiorno a Roma in quiete e relax per scoprire le bellezze della Città Eterna.

Dispone di un Centro Congressi con diverse sale a disposizione e di un’accogliente Sala Ristorante, garantendo agli ospiti un ambiente sicuro, confortevole senza rinunciare a sicurezza, professionalità e cortesia.

BPM

Banco BPM nasce nel 2017 dalla fusione di due grandi banche popolari. Oggi il Nuovo Gruppo, che vanta un forte presidio territoriale, propone agli associati Fap una gamma di prodotti e servizi bancari, finanziari e assicurativi personalizzabili e integrabili

europcar.0000000654

Particolari condizioni tariffarie per i soci Fap per il noleggio di autovetture in Italia
La rete Europcar è presente in tutta Europa.

grimaldi

Particolari condizioni tariffarie per i soci Fap sull’acquisto dei collegamenti marittimi Grimaldi Lines : 15% di sconto, al netto dei diritti fissi, sull’acquisto dei collegamenti marittimi Grimaldi Lines e la formula lonk week end a Barcellona; il 10% di sconto , al netto dei diritti fissi, sui pacchetti Nave + Hotel Grimaldi Lines Tour Operator. I collegamenti marittimi sono per la Spagna, Grecia, Sicilia, Sardegna, Marocco e Tunisia.

UnipolSai_logo

Unipolsai offre ai soci Fap-Acli e ai loro familiari conviventi la possibilità  , presso le proprie Agenzie , di sottoscrivere prodotti assicurativi – per persone, auto/ciclomotori/motocicli e abitazioni – a condizioni economiche agevolate.